Nadia Panetta con una mostra al Caffè Letterario “Mario LaCava”

20

La fotografa Nadia Panetta, di recente vincitrice del Giugno Locrese 2015 per la Fotografia, espone in una personale il reportage in b/n scattato presso il CSM di Girifalco (CZ) nel 2013, “ImPerfetto Equilibrio”.  L’inaugurazione avverrà sabato 18 luglio ore 19,30 presso gli spazi del Caffè Letterario “Mario La Cava” a Bovalino (RC), durante la quale la fotografa presenterà la mostra ed il “Gruppo Spontaneo” leggerà “Il Professore assopito” tratto da “Tre racconti” di Mario La Cava. L’esposizione durerà 2 giorni, dal 18 al 19 luglio dalle 19.00 alle 22.00.

“ImPerfetto Equilibrio” vuole sottolineare il disagio interiore di chi non ha voce per esprimere alcune delle ferite che attanagliano l’animo umano e viene considerato diverso. La diversità sicuramente è una ricchezza e “imPerfetto Equilibrio” è certamente un reportage che esalta la diversità e ne accorcia le distanze.

Articolo precedente Nesci: sulla povertà dati allarmanti, restituire la dignità a quattro milioni di italiani
Articolo successivoCompagnia dei Democratici: l’abusivismo commerciale è dilagante, un fenomeno che ormai va combattuto seriamente