Ndrangheta, si costituisce latitante di Rosarno

31

<![endif]–>Giuseppe BONARRIGO, 27 anni di Rosarno, si è presentato nel pomeriggio di ieri presso gli uffici del Commissariato della Polizia di Stato di Taurianova accompagnato dal suo legale. Bonarrigo, indagato per i reati di associazione per delinquere di stampo mafioso e rapina aggravata, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale – D.D.A. di Reggio Calabria, era latitante dallo scorso maggio 2013, allorquando si rese irreperibile all’esecuzione del provvedimento oggi eseguito, scaturito nell’ambito dell’operazione “All Inside 3”.

L’uomo è accusato di aver fatto parte, della cosa di ndrangheta BELLOCCO-ASCONE, operante nel territorio di Rosarno e nelle zone limitrofe, nonché per aver perpetrato ai danni di un esercizio commerciale una rapina aggravata dal metodo mafioso.

Giuseppe BONARRIGO già nella mattinata odierna è comparso nell’aula “bunker” di Reggio Calabria dove è stata celebrata l’udienza preliminare del processo “ALL INSIDE TRE”.

Articolo precedente L’Unione Avvocati Cosenza in ricordo di Giovanni Falcone
Articolo successivoScoperto arsenale in provincia di Reggio Calabria, arrestato pregiudicato