Notte bianca a Gioia Tauro, la soddisfazione di Rocco Sciarrone

26

Riceviamo e pubblichiamo

Grazie al mio assiduo impegno, anche nell’organizzazione di spettacoli ed eventi culturali, la Provincia di Reggio Calabria in collaborazione con l’Associazione Art’è , ha inteso dare realizzare la terza edizione della “Notte Bianca” a Gioia  Tauro, che si terrà domani, sabato 19-07-2014 a partire dalle ore 20,00.

L’evento, Patrocinato dal Comune di  Gioia Tauro, avrà un ruolo di protagonista dell’Estate Calabrese 2014.

Infatti saranno tantissime le attrazioni e gli ospiti che allieteranno l’intera notte.

Per la prima volta la Città della Piana ospiterà la sagra dello stocco, organizzata dal noto imprenditore cittanovese Francesco D’Agostino, patron di Stocco&Stocco. Sarà un’edizione speciale tutta da “de-gustare”.

Davvero innumerevoli le attrattive per i più piccoli: Majorettes, cantastorie, giganti, giocolieri, clowns, teatro dei burattini, luna park e la “Grande festa dei bambini” con tutti i personaggi Disney.

Il Mercatino dell’Artigianato, le bancarelle e i negozi  aperti tutta la notte, offriranno la possibilità di fare ottimi acquisti con offerte e saldi dedicati all’evento.

Saranno 10 le postazioni musicali e di cabaret che terranno viva la notte.

Tra gli ospiti più importanti saranno della serata il comico Casalino e i Fratelli Lo Tumolo, rispettivamente provenienti da Zelig e Colorado.

Prima di dare spazio alla musica da discoteca  fino all’alba con Radio Eco Sud, si esibirà in concerto ai piedi della fantastica scalinata al fianco di Palazzo Fallara, una delle più rappresentative cantautrici della musica italiana, Irene Grandi.

 

                    Il Consigliere Provinciale

                                                                                                                                                             Rocco Sciarrone

Articolo precedente Processo Ruby, Berlusconi assolto
Articolo successivoForza Nuova su gay pride a Reggio Calabria: strumentali all’ottenimento di diritti che una coppia omosessuale non può avere