Ottavo compleanno Sud Trek

20

Sabato sera presso il locale LA QUIETE SCINA’ 015, si è festeggiato l’ottavo compleanno dell’associazione SUDTREK.  Una serata voluta fortemente dal nuovo presidente VINCENZO FONDACARO. Un’occasione per rivedere vecchi e nuovi soci e poter  godere di una  serata di festa e confrontarsi su progetti futuri. Nell’occasione è stato presentato anche il nuovo direttivo eletto il 18 gennaio, formato dai consiglieri MANUEL DEIDDA, TERESA FAMA’, AGNESE ROGOS, UMBERTO CHILLEMI, MICHELE BOVA, dal segretario GREGORIO CANNIZZARO, il tesoriere LETIZIA RISO ed il vice presidente ANTONIO ARICO’. Tutti i componenti del direttivo hanno dichiarato in modo unanime di essere pronti per affrontare al meglio il compito per cui con grande onore sono stati eletti e cercare di portare avanti questo splendido progetto che dura ormai da ben otto anni.
L’occasione del compleanno della SUDTREK ha visto protagonista anche il presidente uscente LINO CANGEMI, infatti, per volere dell’attuale presidente FONDACARO è stata consegnata a CANGEMI una pergamena di riconoscimento come presidente onorario della SUDTREK. “Questa associazione è nata dall’ambizione di una testa folle come Lino, e quindi non potevo non riconoscergli un premio del genere” ha dichiarato FONDACARO.
Lino Cangemi si è dichiarato felice ed emozionato per questo riconoscimento inaspettato. “mi riempie di orgoglio questa nomina” ha dichiarato con occhi commossi il nuovo presidente onorario.

Articolo precedente Approvata in commissione sanità legge autismo
Articolo successivoRiunione dei Garanti a Reggio Calabria con il Presidente Nicola Irto