Padre, madre e figlia trovati morti in un casolare – possibile omicidio suicidio

1787

 

Padre, madre e figlia trovati morti in un casolare – possibile omicidio suicidio

Tre persone, padre, madre e figlia, sono state trovate morte all’interno di un casolare alla periferia di Perugia, nella zona di Fratticiola Selvatica.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio in ambito familiare. Sono comunque in corso le indagini coordinate dalla Procura del capoluogo umbro.

Un omicidio-suicidio secondo una prima ipotesi dagli inquirenti. L’episodio è avvenuto in una zona di campagna.

Ad allertare i poliziotti è stato il fidanzato della ragazza che, non riuscendo a mettersi in contatto con lei, si è recato nell’abitazione dove, all’interno del giardino, ha trovato i corpi senza vita dei tre familiari.

Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza e un’auto medica del 118. I soccorsi sono stati però vani perché i tre erano già morti.

Le tre persone sono state uccise a colpi di fucile. Ancora non è chiaro chi sia stato a sparare ma gli accertamenti vertono su un omicidio-suicidio. Le indagini sono condotte dalla polizia. Sul posto la squadra mobile e la scientifica. Il casolare è in una zona di campagna piuttosto isolata. Raggiungibile da una stretta strada bianca.

Articolo precedente Nel galà dei miracoli protagonisti la devozione e l’orgoglio taurianovese: la consegna dei premi tra musica e testimonianze di fede
Articolo successivoIl Sindaco di Rosarno Cutrì su omicidio Bellocco: “Basta infangare il nostro comune, la nostra comunità, i cittadini“