Davide Davoli classe 96 nativo di Soveria Mannelli (CZ), cresciuto nelle fila del Lamezia Volley fino ad arrivare in b1 nella Fusion Lamezia la stagione scorsa dove si è ulteriormente messo in mostra risultando tra i più positivi quando chiamato in causa e vincendo il premio come miglior giocatore nel prestigioso torneo “Alfio Spartì”.
2008-2009 Lamezia Volley Settore Giovanile
2009-2010 Lamezia Volley Settore Giovanile
2010-2011 Lamezia Volley Serie D
2011-2012 Lamezia Volley Serie D
2012-2013 Carrefour Lamezia B2
2013-2014 Fusion Lamezia B1
Mister Polimeni :E’un ragazzo dalle qualità importanti,alle abilità’ tecniche si accostano qualità come coraggio e determinazione che unite alla disponibilità al sacrificio gli permetteranno di migliorarsi ulteriormente e togliersi parecchie soddisfazioni. Ho avuto modo di poterlo allenare nei giorni scorsi, mi hanno piacevolmente impressionato oltre a quanto citato sopra, le capacità visive e l’intelligenza tattica tipiche dei grandi interpreti del ruolo. Sono sicuro sarà uno dei protagonisti del prossimo campionato.
Il ds Belcastro : E’ un ragazzo che abbiamo seguito nelle partite che ha giocato in queste ultime 2 stagioni e nelle amichevoli da noi giocate contro il Lamezia,grande sicurezza nonostante la giovane eta’; sara’ sicuramente affiancato da un Libero di esperienza e di sicuro affidamento.