Riceviamo e pubblichiamo
Al via la campagna di adesione al Movimento Identità Nazionale per l’anno. Si svolgerà venerdì 7 luglio, infatti, presso il circolo Parlé sito in Via Ubaldo de Medici 16, la festa del tesseramento al sodalizio guidato dal consigliere comunale Mimmo Gianturco.
“Iscriversi a Identità Nazionale – afferma in una nota stampa il Coordinamento Regionale – significa entrare a far parte di quella schiera d’italiani che non si arrendono alle logiche clientelari della politica, ai soprusi, al malaffare, agli interessi delle lobby. Identità Nazionale rappresenta quella volontà popolare di vero cambiamento, che parte dal basso, che unisce i calabresi in una battaglia politica comune; quella del riscatto del nostro territorio”.
“Ogni calabrese che si rispetti – continua – deve riappropriarsi di quella sana capacità e volontà di lottare per cambiare lo status quo. Bisogna riaccendere il fuoco sacro che alberga dentro di noi, risvegliare le anime sopite da anni di delusioni, di malapolitica e promesse puntualmente disattese. I nostri obiettivi politici sono: salvare i nostri diritti sul lavoro, la creazione di nuove opportunità lavorative per i calabresi, opporci all’immigrazione di massa e al business che gira intorno ad essa, la priorità degli italiani in ogni graduatoria, la tutela della famiglia, il potenziamento delle infrastrutture, miglioramento delle strutture sanitarie, la valorizzazione del territorio, incentivare l’economia locale attraverso il turismo”.
“Tutti i nostri simpatizzanti – conclude il Coordinamento Regionale – sono invitati a partecipare alla festa del tesseramento, oppure ad iscriversi attraverso il nostro sito internet www.identitanazionale.org, nella apposita sezione dedicata”.