Petrini (Fdi Rosarno):problema principale di Fdi RC è correre dietro ad Aldo De Leo

27

Riceviamo e pubblichiamo

Sembra che il problema principale di Fratelli d’Italia An di Reggio Calabria sia quella di correre dietro ad Aldo De Leo per smentire se è o non è il portavoce cittadino. Per fare questo si scomoda o si “riesuma” un “Fantomatico” e “Sedicente”  Portavoce Provinciale…nominato poi da chi? Sfido chiunque a trovare digitando su qualche motore di ricerca la relativa nomina e/o affidamento di tale incarico a tale Pasquale Romeo da parte del Partito. “Dice” di aver avuto tale incarico dal ex Senatore Domenico Kappler nominato Commissario Regionale per FDI – AN Calabria.  Credo che tale Romeo doveva, invece, immediatamente fare un Comunicato e prendere le distanze da chi lo “avrebbe” nominato subito dopo aver saputo che era stato arrestato e accusato di un reato gravissimo quale quello di far parte ad una consorteria ndranghetistica reggina, altro che invece starsi zitto ed inseguire comunicati stampa del De Leo Aldo che per altro e fino a prova contraria questo si ha una nomina scritta con relativo incarico e notizia diffusa sai mass media al contrario invece del Romeo. Poi se la motivazione addotta e il metro di misura è qullo che se il Partito Regionale viene commissariato, di conseguenza decadono gli incarichi conferiti prima del Commissariamento, come mai eventualmente questo metro di misura non serve per il Romeo che avendo ricevuto un incarico da un Commissario infine arrestato, Egli non decade e rimane a reggere cosa?
Ci vuole un pizzico di umiltà e di serietà, poiché questo modo assurdo di “purgare” chi non la pensa come chi crede di avere il “pennacchio” è tipico dei “Bolscevici” e non dai militanti di un Partito di Destra…..Invito il Sig. Pasquale Romeo se veramente ha ricevuto la nomina da Kappler quanto meno a un bagno di umiltà e di dimettersi immediatamente, poiché credo che è piu grave dire di essere il portavoce nominato da un arrestato per accuse di Ndrangheta e non è grave affermare invece che a Taurianova a reggere il circolo del partito FDI AN, bene o male è stato Aldo De Leo. Ricordate che a nomina scritta ci vuole revoca scritta, e a commissariamento, occorre nominare per tempo un commissario. Finiamola di farci ridere dietro e badiamo ai problemi seri e non alle elucubrazioni di masturbazioni mentali.
Vito PETRINI Grande elettore di FDI AN, eletto (e non nominato) nelle consultazioni delle Primarie volute dal Presidente Giorgia Meloni  a Febbraio del 2014e non girovago di partito a convenienza.

Articolo precedente ADDA: Lo sportello Provinciale Autismo è già realtà
Articolo successivoRosarno, scoperta piantagione di canapa. Arrestati in flagranza due ventenni