Polistena 23 luglio “Festa del gelato artigianale”

96

Riceviamo e pubblichiamo

L’APGA,ASSOCIAZIONE PASTICCERI GELATIERI ARTIGIANI invita la cittadinanza alla:

FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE 2018

*ALIMENTO PRINCIPE DELL’ESTATE *

IL 23 LUGLIO POLISTENA SARÀ UN GRANDE PALCOSCENICO PER IL GELATO ARTIGIANALE PREPARATO DALLE GELATERIE APGA,CON PRODOTTI CHE RAPPRESENTANO IL NOSTRO TERRITORIO. Durante la manifestazione ci saranno numerosi intrattenimenti riservati per grandi e piccoli.

Sarà allestito uno spazio dove alcuni GELATIERI APGA SPIEGHERANNO COME NASCE UN GELATO ARTIGIANALE.

Durante lo svolgimento della manifestazione ci saranno anche molti interventi tra cui quello del Dottore ANTONINO PAOLILLO, Tecnonologo Alimentare che spiegherà le differenze tra il Gelato Artigianale e il Gelato Industriale.

ANGELO MUSOLINO Responsabile CONPAIT CALABRIA E PRESIDENTE APAR.

Sarà presente il Dr MICHELE TRIPODI Sindaco di POLISTENA eL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE . Parteciperanno anche le autorità civili, militari e religiosi .

Saranno presenti anche alcuni membri del consiglio Regionale e della città metropolitana.

Ringrazio anticipatamente TUTTI i Soci APGA il Vicepresidente GARRUZZO MICHELANGELO e TUTTO IL DIRETTIVO PER l’impegno e la passione che esprimono alla REALIZZAZIONE di ogni

che esprimono alla REALIZZAZIONE di ogni manifestazione, ricordo anche che,

Lo scopo della manifestazione fortemente voluta DALL’APGA E DAL SINDACO POLISTENESE È NON SOLO DI VALORIZZARE I PRODOTTI DEL NOSTRO TERRITORIO E IL GELATO ARTIGIANALE ITALIANO, MA VUOLE LANCIARE UN MESSAGGIO DI COMUNIONE

E SINERGIA TRA ARTIGIANI CHE AMANO IL PROPIO PAESE DI ORIGINE formando una catena di UMILI PERSONE dando voce e peso a una CALABRIA SEMPRE PIÙ UNITÀ.

Articolo precedente Rosarno, finanziato il progetto del Servizio Civile “Vivere insieme” che coinvolgerà 14 giovani
Articolo successivoMuore nel tentativo di salvare nipotina in mare