Politica Progetto Reggio a sostegno di Lucio Dattola

104

L’associazione Politica Progetto Reggio, nata come laboratorio per dare una spinta ideale alla città di Reggio Calabria, della quale fanno parte tra gli altri gli  ex consiglieri comunali Antonio Nicolò e Totò Putortì sceglie di rompere gli indugi e collocarsi a fianco del Candidato sindaco di centrodestra.

Lucio Dattola, dichiara Barbitta portavoce dell’associazione, è il candidato ideale per la nostra città è insieme espressione di serietà, esperienza e autorevolezza tutte qualità essenziali per chi sarà chiamato a guidare una città sull’orlo dell’abbandono e della crisi economica ambientale e sociale.

Abbiamo pertanto  bisogno, continua Barbitta, di un Sindaco che sappia attirare su Reggio investimenti e attenzioni volte a ristrutturare il nostro ambiente urbano non solo facendo sterili proclami o riempendosi la bocca di progetti su grandi opere, ma intervenendo sul sistema dei sottoservizi, mettendo in campo politiche e attenzione alla microeconomia edilizia riqualificando l’esistente e rendendo la Città vivibile ed appetibile.

L’accordo è stato possibile perché Dattola per conto della coalizione di centrodestra a recepito a pieno le istanze programmatiche che “Progetto Reggio” ha proposto sui vari aspetti della vita cittadina, l’obbiettivo comune diventa quindi ripartire con un approccio nuovo sul terzo settore, sulla difesa ambientale sul dissesto idrogeologico, sullo sport e la disabilità, e soprattutto sulla nascita di posti di lavoro concreti e duraturi nel tempo.

L’associazione presenterà un unico candidato all’interno della lista “Insieme a Dattola” e sarà il proprio portavoce Tindaro Giulio Barbitta.

Articolo precedente SUL Istruzione: saremo un Sindacato di Categoria libero da vincoli, indipendente dalla politica ed autonomo dalle istituzioni
Articolo successivoPrime tappe della missione sociale del Maoxseddd. A Palmi e Crotone con istituzioni e imprenditori