Polizia di Stato: arrestati 2 soggetti responsabili di detenzione di 1.2 Kg di cocaina

19

Alle ore 04.00 di oggi, in Villa San Giovanni, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, la Polizia di Stato ha arrestato NERI Nunzio, 54enne di Catania, destinatario diprovvedimento di rintraccio per sottoposizione a misura restrittiva emesso dall’Autorità Giudiziaria di Catania, pregiudicato per reati in materia di armi, estorsione, danneggiamento, reati in materia di stupefacenti ed associazione a delinquere di tipo mafioso e DIFFIDO Pasquale, 60enne di Napoli, pregiudicato per sequestro di persona a scopo di rapina, violenza sessuale, rapina, sequestro di persona, omicidio doloso, violazioni in materia di armi e ricettazione. I due sono stati fermati dal personale in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni a bordo di un’autovettura al cui interno è stato rinvenuto un involucro contenente circa 1,2 kg di sostanzastupefacente che, sottoposta ad esame da parte del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Reggio Calabria, è risultata essere del tipo cocaina.

Nei giorni scorsi, in Reggio Calabria, ad esito di medesima attività di controllo del territorio, il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura ha notificato un decreto di espulsione e trattenimento presso il C.P.R di Pian del Lago (CL), emesso nei confronti di MARZOUGUI Farhat, 51enne tunisino, con precedenti per immigrazione clandestina, lesioni personali e false dichiarazioni sull’identità personale, irregolare sul territorio nazionale. Il medesimo Ufficio ha notificato un decreto di espulsione con ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni a JIKIDZE Nika, 25enne georgiana, priva dei requisiti per soggiornare in Italia.

Articolo precedente Cittanovese, è l’ora dei tifosi- Atteso il pubblico delle grandi occasioni per la partita di domenica
Articolo successivoForza Italia 2.0: Idà quando non risolve i problemi cambia discorso o smentisce alle “Gaffe”