Raffaele D’Agostino candidato sindaco a Gioia Tauro, la soddisfazione dell’Udc

101

Riceviamo e pubblichiamo

«Dopo un lavoro che ha impegnato il nostro partito sul territorio per lunghi mesi è arrivata la soluzione che abbiamo sostenuto con forza: sarà Raffaele D’Agostino il candidato sindaco sostenuto dalla lista dell’Udc e da “Gioia Tauro ci Lega”».

Il Commissario Provinciale dell’Udc Paola Lemma ha depositato in data odierna la lista del suo partito ufficializzando così il sostegno a Raffaele D’Agostino in vista delle imminenti elezioni comunali.

«La lista che il nostro partito è riuscita a mettere in campo è di altissimo profilo e garantirà il buon governo per un Comune che ha necessità di risollevare la testa dopo gli ultimi anni assai difficili – spiega Paola Lemma – e il risultato ci gratifica tutti e ci ripaga per lo sforzo profuso sul territorio».

Il percorso di crescita dell’Udc sul territorio reggino è ormai evidente e lo sarà ancora di più grazie agli imminenti appuntamenti elettorali comunali che registreranno la presenza nelle liste di tante persone che sostengono il nostro progetto.

«Lavorare sul territorio e per il territorio – dice ancora Paola Lemma – è la strategia più efficace per fare crescere un partito e renderlo in grado di fronteggiare ogni competizione elettorale, comprese le elezioni regionali che si avvicinano sempre di più».

Ed in effetti il lavoro che si sta svolgendo a Reggio Calabria e nelle altre Province è stato più volte plaudito dal segretario nazionale Lorenzo Cesa, già arrivato in Calabria appena una ventina di giorni fa e pronto a farvi ritorno il prossimo 5 maggio, con una tappa prevista proprio a Gioia Tauro, per sostenere la lista dell’Udc al Comune e proseguire la sua campagna in vista delle elezioni europee che lo vedono candidato nel collegio Sud per dare forza all’impegno dei moderati in Europa.

Paola Lemma

Commissario Provinciale Udc

Città Metropolitana di Reggio Calabria

Articolo precedente Viaggiava con cocaina in auto, arresto 53 di Mileto
Articolo successivoMaltrattamenti in famiglia, arrestato trentenne