Rissa in campo e sugli spalti nel derby. Si dimette il presidente della Nuova Rosarnese Nicola Iannaci

167

Il presidente della Nuova Rosarnese Nicola Iannaci, con un comunicato diramato dalla pagina facebook ufficiale della società ha annunciato le sue irrevocabili dimissioni dopo gli scontri avvenuti questo pomeriggio a Rosarno sugli spalti ed in campo in occasione del derby tra Nuova Rosarnese e San Ferdinando. Di seguito il comunicato:

“Cari tifosi, calciatori, dirigenti tutti, è il vostro presidente che vi scrive. Intanto vorrei chiedere scusa a tutta la popolazione sia di Rosarno che di San Ferdinando , per gli incresciosi episodi verificatesi nella partita di oggi pomeriggio. Io non intendo il calcio in questo modo. Per me il calcio è ben altro , aggregazione e rispetto altrui. Cosa che non è successa oggi pomeriggio anche per colpa mia. Alla luce di tutto ciò sono con la presente a comunicare le mie irrevocabili dimissioni da presidente della Polisportiva Nuova Rosarnese augurandogli tutto il bene possibile per il proseguo del campionato”.

Una triste pagina per la nobile storia calcistica di Rosarno, che dopo i fasti del passato stava provando lentamente a risalire la china.

Articolo precedente Torna alla vittoria la Gioiese, il San Ferdinando umilia la Rosarnese nel derby. Palmese rullo compressore
Articolo successivoOliverio nomina gli assessori regionali. Ci sono la Lanzetta e De Gaetano