Roccella – auto finisce in scarpata dopo impatto e prende fuoco: morto un 45enne e ferito grave un 20enne

1027

Tragico incidente nella giornata di ieri sulla statale 106 in località Canne alla periferia nord di Roccella Ionica. Una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita in modo grave.

Un’auto Porsche, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada finendo in una scarpata e incendiandosi.

Due le persone a bordo. Una, G.C.
ventenne reggino residente nella Lcride, è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è rimasta ferita in modo grave. Soccorso, il giovane è stato trasportato in eliambulanza nell’ospedale di Catanzaro. L’altro occupante la vettura, un 45enne di Locri, F.B., è riuscito ad uscire dalla vettura in fiamme ma è morto a pochi metri di distanza.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roccella, i vigili del fuoco di Siderno e Monasterace e le postazioni mediche del 118 di Caulonia e Locri.
Dai primi accertamenti sembrerebbe che il conducente della vettura abbia perso il controllo dell’auto andando a sbattere violentemente prima con un muretto di cemento e poi contro il guardrail. Dopo i violenti impatti l’auto è finita in una scarpata posta ai lati della carreggiata incendiandosi ed è stata completamente divorata dalle fiamme. Lungo l’arteria nord della variante Anas alla Statale 106 il traffico è rimasto bloccato per alcune ore.

Articolo precedente Bimbo di 4 anni muore durante traversata – Arrestati due presunti scafisti
Articolo successivoIl Garante regionale Muglia: misure urgenti “anti–caldo” a tutela della popolazione detenuta in Calabria