Il Comando di Polizia Locale di Rosarno diretto dal Comandante Dott. Domenico Martino è divenuto, oramai, il fiore all’occhiello dell’odierna Amministrazione.
Un Comando dinamico, brillante e da oggi con una marcia in più, infatti, conta di ben quattro nuovi collaboratori. Dopo l’espletamento del bando a tempo determinato part-time conclusosi nel mese di Novembre, sono risultati idonei quattro giovani che arricchiranno il Corpo di P.L. della nostra cittadina. I nuovi componenti, grazie all’intensa attività compiuta dal Comandante sin dal giorno del suo insediamento, verranno retribuiti al 50% con i compensi derivanti dai proventi del Codice della Strada, come previsto dall’art. 208 comma 5 bis.
Il Sindaco Avv. Giuseppe Idà e l’Assessore alla Polizia Locale Avv. Maria Domenica, esprimono il loro compiacimento e l’orgoglio, ancora una volta, per l’attività che sta compiendo il Dottore Martino, un fuoriclasse nel suo genere, che con la sua esperienza, professionalità e zelo, ha donato al Corpo di Polizia Locale una marcia in più. Rafforzando il Comando con nuovi elementi, la collaborazione nelle attività quotidiane, risulterà ancora più costante per una migliore difesa e protezione a servizio di tutta la collettività e di tutto il territorio urbano.
Giada Zurzolo