Rosarno, controlli serrati sulla prostituzione

228

Controlli serrati sulla prostitute presenti a Rosarno. Ad annunciarlo tramite un post su Facebook il Sindaco della Città Giuseppe Idà, che così commenta l’operazione eseguita dalla Polizia Locale guidata dal Comandante dott. Domenico Martino “È in corso da parte del Comando della Polizia Locale, guidato dal dott. Domenico Martino, un’attività di controllo straordinaria sulle numerose prostitute presenti sul nostro territorio, attività che io stesso sto seguendo personalmente.

È vergognoso che una Città sia popolata da donne che esercitano il meretricio indisturbate, anche in pieno giorno, ma è ancor più vergognoso che alle stesse vengano fittate catapecchie da cittadini rosarnesi, i quali spesso sono i primi a lamentarsi del degrado in cui versa Rosarno. Il Cambiamento deve partire da ognuno di noi, dalla nostra coscienza civica, altrimenti ogni sforzo risulterà vano.
Vi invito pertanto a denunciare chi contribuisce, in qualsiasi modo, a diffondere illegalità ed inciviltà nella nostra Comunità.
Giada Zurzolo

Articolo precedente Al via il progetto Acquamica 3.0 in collaborazione tra i Comuni di Taurianova e Cittanova
Articolo successivoSuper Colpo per l’Ekuba Volley Palmi, al centro arriva Alessia Travaglini