Rosarno, il Sindaco Tripodi: sentito grazie a Francesco Bonelli

17

Dopo le dimissioni annunciate ieri, il Sindaco di Rosarno dott.ssa Elisabetta Tripodi unitamente ai componenti della giunta comunale, con una nota ha voluto ringraziare l’ex assessore Francesco Bonelli.

“Vorrei esprimere congiuntamente agli assessori un sentito grazie a Francesco Bonelli per questi anni di amministrazione comunale, caratterizzati dall’impegno quotidiano, dalla sensibilità istituzionale, dall’interesse fattivo per i problemi della città e per la loro soluzione. Le deleghe avute come quella dell’Innovazione Tecnologica sono state riempite di contenuti e hanno consentito che, più volte, Rosarno fosse premiato ai forum della Pubblica Amministrazione.

Moltissimi progetti sono stati realizzati grazie alle sue idee ed impulsi soprattutto in materia di ambiente, cultura e istruzione. Resta in noi l’amarezza di un percorso amministrativo che perde la sua collaborazione, caratterizzata dal superiore interesse del bene comune e dall’amore per la città.”

 

Articolo precedente Operazione Columbus, i nomi dei fermati
Articolo successivoE’ morto Quirino Ledda, il cordoglio del vice presidente del consiglio regionale della Calabria D’Agostino