Rosarno. L’augurio di buone feste delle classi Quinta A e Quinta B dell’ Istituto Comprensivo Scopelliti-Green con il Concerto di Natale

230

Alla presenza di un numerosissimo pubblico, del sindaco della cittadina della piana, avv. Giuseppe,  e del dott. Giuseppe Eburnea, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Scopelliti-Green, gli alunni delle classi quinte A e B si sono esibiti, mercoledì scorso,nell’ormai tradizionale concerto di Natale sapientemente  guidati  dalle loro insegnanti .                                                                                                                 

La risposta del pubblico è stata entusiasta, grandi e ripetuti sono stati gli applausi riservati a questi ragazzi.Il dirigente scolastico ha voluto sottolineare l’impegno e il loro ammirevole comportamento nonché le grandi doti umane e professionali del corpo docente, che con pazienza e sacrifici favorisce  la riuscita di queste seguitissime esibizioni ,coerentemente con quelle che sono le finalità di una scuola aperta al territorio, capace di far emergere le potenzialità di ogni singolo bambino coinvolto nell’attività formativa. Anche la vicaria del  dirigente, l’insegnante Antonella Cacciola, ha voluto dimostrare il proprio compiacimento per la disinvoltura con cui gli alunni hanno evidenziato le loro doti canore.                                                                                             

Infine il primo cittadino ha manifestato grande apprezzamento per le qualità e le capacità espresse da tutti, sottolineando l’importanza di questi eventi che hanno lo scopo di rappresentare  il meglio della nostra realtà sociale.

Articolo precedente Gioia Tauro, finisce l’era Pedà
Articolo successivoRosarno, conferita la cittadinanza onoraria al Maresciallo Camuti ed a Padre Luigi