Rosarno, Lega: a due mesi scarsi dalla chiusura dell’anno scolastico il servizio mensa non è mai iniziato

25

Riceviamo e pubblichiamo

A 2 mesi scarsi dalla chiusura dell’anno scolastico  il Servizio di Refezione Scolastica a Rosarno non è mai iniziato. La prima volta dopo parecchi anni e questo la dice lunga sull’attuale amministrazione comunale che non ha  voluto o saputo affrontare le problematiche anzitempo segnalate.

Si continua con proclami e promesse ma registriamo solo ed esclusivamente inutile attese.

Ciò non ci stupisce, ancora una volta la nostra amministrazione, non trattandosi di un imprevisto ma di un adempimento ampiamente programmabile, brilla per il tempismo mancato con buona pace di tutti i genitori dei bambini interessati, se a questo aggiungiamo il degrado igienico sanitario esistente in tutta la città aggravato dallo stato in cui versano tutte le strade cittadine basta ed avanza a dimostrare quale sia la sensibilità dei nostri amministratori, inconcludenti e deficitari,  nei riguardi dei propri cittadini. Altro che svolta politica e cambiamento…di male in peggio a due anni dalla sua elezione solo bla bla bla bla…!!

Inerzia, superficialità o incapacità?

Ai cittadini l’ardua sentenza.

 

I Consiglieri – Lega per Salvini –

 

Enzo Cusato

Giusi Zungri

Articolo precedente Il primo mercato calabrese al coperto di “Campagna Amica” diventa realtà
Articolo successivoGianturco (FdI): Vicenda aumento vitalizi a ex consiglieri regionali è scandalosa. Oliverio fermi questa vergogna