Rosarno – revoca incarichi Brilli e Brosio. Gruppo Polaris: “Muore Sansone con tutti i Filistei”

238

ROSARNO- A seguito della revoca degli incarichi ai consiglieri Brosio e Brilli, il gruppo Polaris ha diramato una nota stampa:

”Alle ragionevoli considerazioni svolte dai Consiglieri Brilli e Brosio nel consiglio Comunale us, il Sindaco ha reagito con una vergognosa e fallita campagna acquisti personale ed a seguire alla ritorsione della revoca delle deleghe.

Al Consigliere Brosio è stata revocata la delega alla cultura ed a Brilli quella del piano della toponomastica.

Premesso che il Piano della toponomastica è sostanzialmente pronto e che migliaia di cittadini hanno firmato le proposte, alla fine del mese tutto verrà consegnato alla Giunta per procedere all’attuazione.

Per quanto riguarda la cultura vogliamo ricordare che in bilancio non è stata messa una lira ed ogni proposta del Consigliere Brosio è stata ignorata se non boicottata.

I Consiglieri di Polaris chiedono al Sindaco ed al Presidente del Consiglio di convocare un apposito Consiglio Comunale per discutere della situazione politica e inquadrare esattamente le posizione dei gruppi e la loro consistenza numerica perché non corrisponde al vero che i due consiglieri di Polaris sono isolati.

Altrimenti apparirà evidente che il Sindaco gioca allo sfascio -muoia Sansone con tutti i filistei-perché non regge il peso dei condizionamenti politici che gli impediscono ogni agibilità come la vicenda delle fermate dei treni e la farsa del forno crematore hanno messo in grande evidenza; ma come si verifica anche con i servizi sociali assolutamente top secret per gran parte dei consiglieri e pieni di personale. E po i i debiti fuori bilancio che vengano pagati a piè di lista senza individuare responsabilità e indagare circostanze”.

Articolo precedente Tendopoli San Ferdinando – Digiacco: ”Un passo importante, ma con perplessità sui Progetti di Ricollocamento”
Articolo successivoTenta di strangolare la madre – arrestato 30enne