Un miniescavatore di proprietà del Comune di Rosarno è stato rubato nella notte da alcuni malviventi. Il mezzo si trovava parcheggiato nel piazzale interno del Municipio. Sul posto, immediatamente avvertiti dagli amministratori, sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica i quali hanno effettuato i rilievi del caso e stanno indagando sul caso. A darne notizia il sindaco della cittadina della Piana Giuseppe Idà il quale con un post su facebook ha così commentato l’accaduto: Delusione, rabbia, sdegno, sono questi i sentimenti che l’Amministrazione Comunale prova in questo momento.
Nella notte alcuni ladri hanno rubato un miniescavatore appena acquistato dal Comune di Rosarno per oltre ventimila euro, ed ancora mai utilizzato. Un acquisto di un mezzo necessario avvenuto ovviamente a spese dei cittadini e che questa Amministrazione considerava prioritario, poiché sarebbe servito ad effettuare numerosi interventi che la cittadinanza attendeva da tempo.
L’ ampliamento e manutenzione della rete fognaria, della rete idrica oltre che la pulizia generale.
Invitiamo tutti a reagire e denunciare i vigliacchi ed i vandali che con i loro comportamenti illegali non fanno altro che affossare la nostra Città. Il nostro impegno è costante ed andremo avanti per restituire dignità a Rosarno ed ai rosarnesi.