Rosarno, successo per il torneo di calcetto in contrada Bosco

128

 

Rosarno. Per il quarto anno consecutivo si conferma il successo del torneo di calcetto a cinque, iniziativa promossa dal già Assessore Comunale Teodoro De Maria nell’anno 2012 insieme a tutti i giovani della Contrada Bosco di Rosarno, coadiuvato da Domenico Iaropoli e Saverio Corigliano nell’espletamento dell’attività sportiva.

Il campo di calcetto, sito nel terzo stradone della contrada Bosco di Rosarno, dopo che è stato messo in piena funzione ed aperto alla fruizione dei numerosi giovani ivi residenti.

De Maria esprime la piena soddisfazione per l’obbiettivo posto nell’anno 2012 con la finalità di raggiungere ed avvicinare i più giovani allo sport e di sensibilizzare i ragazzi alla corretta interpretazione dei momenti del vivere civile promuovendo importanti momenti di aggregazione sportiva e sociale.

Nel mese di giugno, luglio ed agosto 2015, il campo di calcetto ha ospitato il quarto torneo, che ha visto la partecipazione di centinaia di giovani, suddivisi in quattordici squadre tra le categorie junior e senior, alcune provenienti dal centro di Rosarno.

La kermesse sportiva si è conclusa venerdì, con la vittoria e la premiazione con le splendide coppe del primo posto dei senior con la squadra denominata “Roma” e il secondo posto con la squadra “Sciactor”, ed il primo posto dei junior con la squadra denominata “Real Madrid” ed il secondo posto con la “Juventus” .

Articolo precedente Nicotera, scarcerato Rocco La Rosa
Articolo successivoFurti a Reggio Calabria, due arresti