Rosarno, Timpani (Fdi): puerile e infondata l’accusa “Indegna” rivolta nei miei confronti da un “ignoto”

16

Riceviamo e pubblichiamo
Apprendo dal quotidiano on-line zmedia.it, codesta notizia:
<”Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale prende le distanze da quanto affermato dal sig. Aurelio Timpani, invita lo stesso a mantenere la contestazione e opposizione democratica nei toni e modi civili.>”
Ebbene, tengo a precisare a codesto “coordinamento Provinciale” di cui non sono a conoscenza della composizione ed esistenza.
Considerato che la nota stampa “Incriminata” e altresì l’attività politica e dirigenziale di Fratelli d’Italia Rosarno è retta da un Coordinatore, dal Vice, e  di alcuni “Grandi Elettori” eletti democraticamente nelle primarie di Febbraio 2013 nonché da un consistente numero di attivisti militanti e simpatizzanti. Trovo alquanto strano, puerile e infondata l’accusa “Indegna” rivolta nei miei confronti  da un “ignoto” a firma di un “fantasioso coordinamento provinciale”. Diffido lo stesso a menzionare la mia persona se non previa autorizzazione. Rammento inoltre all’incauto latore del Comunicato Reggino, se ha voglia e capacità di continuare l’attività politica, prima di esternare qualcosa sull’operato politico dei Circoli di: Conoscere, approfondire, ascoltare e confrontarsi e contare fino a mille prima di creare eventuali  altri danni al Partito.  
In Fede
 
Aurelio Timpani – Rosarno

Articolo precedente Regione Calabria, i lavori della IV commissione consiliare
Articolo successivoRosarno, un arresto per armi e droga