LAMEZIA TERME, 12 MAR – Sabato 14 marzo alle 18:00 presso il Teatro Umberto è stata convocata un’assemblea pubblica del movimento “Sovranità – Prima gli Italiani”, durante la quale verrà presentato il programma elettorale e verrà ufficializzata la candidatura a sindaco del leader, Mimmo Gianturco.
“Il mio obiettivo – spiega Gianturco – è quello di coinvolgere quella parte di cittadini che non vuole più lasciare che siano i soliti politici a decidere per noi e sfruttare il nostro territorio per i loro tornaconti. Si tratta di dare la voce a quei tanti, troppi, lametini che non si sentono rappresentati da questa pseudo classe dirigente”.
“Non è più tempo di delegare, per ottenere il cambiamento è necessario scendere in campo. Proprio per questo ho deciso così di candidarmi a sindaco di Lamezia Terme, per dare seguito alle attività sociali che nel corso degli anni ho svolto insieme al mio movimento e per dare un serio e concreto sviluppo economico e sociale al nostro territorio”.
“Il programma, come annunciato precedentemente, sarà costituito da 6 capisaldi, 9 punti programmatici e 4 grandi progetti è fortemente basato sul riscatto economico e sociale del nostro territorio. Invitiamo la cittadinanza – conclude Gianturco – a partecipare a questo evento con la consapevolezza che i nostri obiettivi sono quelli di spazzare via quella politica ancorata alle solite logiche e ridare dignità alla nostra città”.