Sculco: il Crotone ha in mano il sogno serie A

27

“Ma il cielo è sempre più blu, per dirla con l’indimenticabile Rino Gaetano, per il Crotone che – dopo la vittoria di lunedì sul Cagliari – ha in mano il sogno della serie A”.

E’ il commento della consigliera regionale di Calabria in Rete Flora Sculco, tifosa del Football Club Crotone, tanto che in Consiglio regionale durante la seduta del 3 dicembre scorso, si è presentata con la sciarpa della sua squadra al collo.

 “Il Crotone in serie ‘A’ – dice – fa parte di quei valori immateriali che possono contribuire fortemente a valorizzare l’immagine, che nella società della conoscenza ha un posto di rilievo, non solo dello sport calabrese, ma della Calabria nella sua interezza. Perciò, dopo la strepitosa vittoria di lunedì allo ‘Scida’, ora dobbiamo stringerci ancor di più intorno a questa formidabile squadra, al suo staff tecnico, ad incominciare da Ivan Juric, ed alla società. Andare nella massima serie calcistica, in questa fase difficile per la Calabria – conclude Flora Sculco – sarà un successo per una squadra ed una città, ma lo sarà anche per una regione intera che ha bisogno di avere più fiducia in se stessa e nelle sue grandi potenzialità”.

Articolo precedente Nicolò: sistema sanitario regionale fuori controllo
Articolo successivoBagnara, un arresto per detenzione di stupefacenti