Rosarno, Il Comitato cittadino, nato a sostegno della candidatura di Mario Oliverio alle primarie di coalizione del centrosinistra e costituito da Teodoro De Maria, Giuseppe Scandinaro, Antonio Bottiglieri e Rocco Pronestì, a cui strada facendo si sono aggiunti tanti altri sostenitori, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto.
Un finale che ha sancito innanzitutto il ritorno alla politica vera, quella fatta tra la gente e per la gente e ciò è stato ripagato dall’eccezionale partecipazione popolare.
Dopo gli anni bui di dominazione scopellitiana, in tutta la Calabria e anche nella piana di Gioia Tauro/Rosarno torna la voglia di riscatto, il popolo della Sinistra ha alzato la voce volendo affidare il cambiamento a un politico di spessore come Mario Oliverio, la cui esperienza politica e amministrativa parlano da sole.
Adesso il centrosinistra deve solo agire e fare propria l’occasione che Oliverio e il risultato delle primarie ci hanno consegnato, subito al lavoro e affrontiamo tutti insieme la campagna elettorale che è già iniziata e che ci vede in prima linea insieme a tutto il centrosinistra.