Solano: con vittoria Falcomatà si chiude brutto capitolo della storia cittadina

12

La netta vittoria del centrosinistra e l’elezione a sindaco di Falcomatà apre le porte a grandi prospettive di rilancio e di sviluppo per Reggio C.. Al contempo si chiude brutto capitolo della storia cittadina, un capitolo di effetti speciali programmati per distogliere l’attenzione della miriade di malefatte che, spesso inascoltati, gli esponenti del centrosinistra hanno coraggiosamente denunciato.

Laboratorio Democratico (LabDem), area tematica del PD che si richiama alle posizioni di Gianni PITTELLA, ha dato il proprio sostanziale contributo al conseguimento di questo importante traguardo ed oggi rilancia il suo impegno a che la vittoria di Reggio C. possa essere prodromica della vittoria alle elezioni regionali del prossimo 23 Novembre.

I problemi  da affrontare sia a Reggio che in tutta la Calabria sono gravi, hanno storia antica e sono stati ulteriormente aggravati da una dissennata amministrazione, improntata al clientelismo ed all’apparenza, che in ultima analisi ha ulteriormente aggravato la situazione.

C’è bisogno di nuovo slancio, di nuova capacità di intraprendere. C’è bisogno del pieno e fattivo coinvolgimento della parte produttiva del nostro tessuto sociale per dare a Reggio ed alla Calabria la crescita economica ed il riscatto politico che gli compete.

Congratulazioni ed auguri a Giuseppe FALCOMATA’, giovane sindaco di Reggio. Lab-Dem sarà di supporto e di sostegno alla sua attività di rinnovamento nell’amministrazione della città.

Domenico Solano

Coordinatore provinciale area Laboratorio Democratico (LAB-Dem) di  REGGIO Calabria

 

Articolo precedente Asp Catanzaro: Lamezia Terme, conclusa la prima edizione del corso di aggiornamento sulle dipendenze patologiche
Articolo successivoForza posto di blocco e viene arrestato dopo colluttazione con i carabinieri