Solidarietà, CasaPound promuove donazione sangue straordinaria

16

“Si terrà sabato 30 aprile dalle 08:00 alle 12:00 presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Lamezia Terme la raccolta straordinaria di sangue organizzata dal Grimes, il Gruppo d’intervento di medicina sociale di CasaPound Italia”. A dichiararlo è Massimiliano Cerminara, responsabile provinciale di CasaPound Italia.

 

“Dopo la raccolta di sangue effettuata ad ottobre scorso, – spiega – durante la quale abbiamo riscontrato un’ottima risposta da parte dei cittadini, riproponiamo la campagna per la donazione di sangue anche nel mese di aprile. ‘Io ho quel che ho donato’, questo il nome dell’ormai consueto evento solidale, durante il quale i volontari potranno compiere un concreto gesto di solidarietà”.

 

Fra i promotori di questo evento, – prosegue – anche Mimmo Gianturco, consigliere comunale e leader del movimento ‘Sovranità – Prima gli Italiani’, donatore ormai da tanti anni, il quale dichiara: “Nelle varie strutture sanitarie, c’è sempre necessità di sacche di sangue, proprio per questo ritengo che donare periodicamente sia un gesto concreto di solidarietà. Invito tutti i cittadini – conclude – a partecipare numerosi a questa iniziativa, affinché con il nostro sangue, possiamo dare una speranza in più a chi ne ha bisogno”.

Articolo precedente Palmi, Ranuccio e Frisina: ennesima trovata scellerata dell’amministrazione comunale
Articolo successivoReggio Calabria, gambizzazione interno bar del centro arrestato ex cognato