Angelo MANGANARO, 44 anni è stato arrestato mella tarda serata di Sabato, 06 dicembre u.s., da parte dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra e del NORM della Compagnia di Villa San Giovanni, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanza stupefacente. Manganaro è stato arrestato in flagranza del reato p.e.p. dall’art. 73 D.P.R. 309/90 poiché hanno trovato in possesso di circa 6,65 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, e della somma contante di euro 95, verosimile provento dell’illecito spaccio.
Le successive perquisizioni, presso l’abituale domicilio e la sua residenza, hanno consentito di recuperare ben 710 grammi di ulteriore sostanza psicotropa del medesimo tipo, pronta per essere ceduta.
L’arresto è stato convalidato nel corso del giudizio direttissimo tenutosi l’8 dicembre u.s. ed a MANGANARO è stata inflitta l’ulteriore misura del divieto di dimora nella provincia di Reggio Calabria.
Nel corso della stessa serata, i Carabinieri della Stazione di Scilla hanno deferito due ragazzi, un sedicenne, D.B., ed un diciannovenne, F.C., ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90, poiché detenevano complessivi grammi 4 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivise in dosi.
Infine, nella giornata dell’8 dicembre u.s., i Carabinieri della Stazione di Villa San Giovanni, hanno deferito in s.l. alla competente A.G. reggina, poiché responsabili, in concorso, di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, tre soggetti, AVELLINA Placido e Gianluca, rispettivamente cl. ’79 ed ’84, e BARRESI Nataska, cl. 84, rinvenendo complessivi grammi 24 di sostanza stupefacente del tipo marijuana unitamente alla somma contante di euro 11.500, verosimile provento dell’illecito spaccio.