Carmen Moliterno, coordinatrice Lab Dem della Piana con una nota stampa ha voluto esprimere la propria “rabbia , indignazione e dolore” in merito al tentato omicidio ai danni di una ventiquattrenne perpetrato a Bianco lo scorso mercoledì da parte dell’ex fidanzato che ha poi tentato il suicidio.
“Una giovane vita potrebbe essere stroncata senza una ragione , per un raptus di un fidanzato , chissa’ forse troppo geloso. Ormai – afferma la Moliterno – questi fatti di cronaca nera sono diventati quasi all’ordine del giorno e ci impongono serie riflessioni sul perché di tutto ciò?”
Secondo la coordinatrice Lab Dem della Piana “sicuramente si dovrebbe insistere con i piu’ piccoli, insegnando loro il rispetto degli altri e di se stessi. Un pensiero va alle famiglie dei due giovani, entrambi in fin di vita, che per ragioni diverse ,condividono un’esperienza drammatica triste, impotenti e fiduciosi che il miracolo accada.”
Ritengo – conclude – che tutti noi abbiamo il dovere di manifestare la nostra soliderieta’, partecipando alla fiaccolata organizzata a Bianco domenica prossima.