Tragedia in Calabria, a Catanzaro, dove una dodicenne è deceduta dopo essere precipitata dal 5 piano della palazzina dove viveva con la famiglia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma la ragazzina è morta morta sul colpo. Potrebbe trattarsi di un suicidio.
Alla base del gesto compiuto dalla vittima ci sarebbe, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, la reazione improvvisa e imprevedibile, tenuto conto dell’età della vittima, a possibili incomprensioni o diverbi in famiglia. La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia di Stato che ha avviato le indagini.
Al momento, però, la ricostruzione dei fatti è resa complicata dal fatto che i genitori della dodicenne, lui rappresentante e lei casalinga, sono prostrati e in stato di shock. Sul posto sono giunti anche il magistrato di turno della Procura e il medico legale. La coppia che ha altri due bambini più piccoli, sembra non abbia problemi in famiglia, così come risulta non avesse alcun particolare problema anche la giovanissima vittima.