Usa – 17enne uccide genitori: pretendeva soldi per assassinare Trump
Uno studente di 17 anni, del Wisconsin ha ucciso i genitori perché voleva i soldi necessari per assassinare Donald Trump.
Secondo quanto rivelato dall’Fbi e riportato dai media Usa, Nikita Casap ha agito così nel quadro di un complotto che aveva come scopo l’omicidio del presidente degli Stati Uniti.
I genitori del ragazzo sono stati trovati morti durante una visita delle autorità locali alla loro abitazione a Waukesha, vicino a Milwaukee, dopo che il 17enne aveva saltato la scuola per due settimane. Mayer e Casap sono morti per ferite da arma da fuoco.
Il 17enne è accusato di omicidio volontario di primo grado e di altri sette capi d’imputazione, tra cui occultamento di cadavere e furto d’identità.
Il duplice omicidio, secondo gli investigatori, “sembra essere stato determinato dal tentativo di ottenere i mezzi finanziari e l’autonomia necessari per portare a termine il suo piano”.
Le autorità hanno affermato che l’adolescente aveva comprato un drone e materiale esplosivo da utilizzare in un attacco e programmava la fuga in Ucraina.