Usa, crolla un edificio , persone intrappolate all interno, foto

54

E’ di pochi minuti fa la notizia giunta dall’America che riguarderebbe una forte esplosione avvenuta a New York, nel quartiere di East Harlem, sulla 114esima strada.
Un intero palazzo è crollato, riversando detriti e macerie sulle strade, lungo le quali vi erano molte automobili parcheggiate che sono andate distrutte. Il crollo ha generato anche un’enorme nube di fumo. Molti detriti sono finiti  sui binari, bloccando la linea della metro, il traffico dei treni nella zona è stato pertanto sospeso.

Tutti i vigili del fuoco della città stanno accorrendo nella zona di Park Avenue. Si parla di alcune persone che sarebbero intrappolate all’interno dell’edificio. Secondo quanto riferito dalla Wabc i residenti hanno raccontato di aver sentito una grande esplosione in un palazzo di appartamenti intorno alle 9 di mattina (ora locale). Sin indaga sulle cause dell’esplosione che ha generato il crollo dell’edificio, in una prima fase l’ipotesi meno probabile è quella legata al terrorismo. Più plausibili invece le ipotesi di un incendio o di una fuga di gas.
L’edificio crollato era in costruzione. Si contano una decina di feriti.

Articolo precedente Giaimo (UGL-AUTOFERROTRANVIERI) interviene su incidente ferroviario
Articolo successivoDichiarazioni di Riina : Borsellino azionò la bomba che lo uccise